ULTIMI GIORNI per iscriversi al CONCORSO ENESCU 2018

Il Concorso Internazionale George Enescu premia i migliori giovani artisti nelle categorie violino, violoncello, piano e composizione: mancano solo pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni, che è il 15 aprile. Visita il sito www.festivalenescu.ro o direttamente questo link.

Il Concorso Enescu offre molte opportunità ai giovani artisti: oltre ad un montepremi di 115mila euro, vincere il Concorso Enescu apre grandi opportunità professionali: i vincitori si esibiranno nell’edizione 2019 del Festival Enescu con la “Britten Sinfonia” del Regno Unito, l’Ensemble “LINEA” dalla Francia e l’Orchestra Filarmonica Banatul di Timişoara, in una delle sale da concerto più belle d’Europe, l’Ateneo Romano di Bucarest. Le esibizioni, poi, saranno trasmesse in diretta sul sito www.festivalenescu.ro, oltre che da network televisivi rumeni e non.

I giovani musicisti già premiati in altri concorsi della World Federation International Music Competitions possono godere di condizioni di iscrizione speciale: compilando il modulo di iscrizione (senza il video) accederanno direttamente al primo turno del Concorso Enescu 2018. Ciò vale anche per tutti i semifinalisti delle precedenti edizioni del Concorso Enescu.

 

Related Posts