Le Serate Musicali fanno crowdfunding

 

 

Le Serate Musicali di Milano stanno portando avanti una nuova iniziativa: il 26, 27 e 28 settembre, al Teatro Filodrammatici di Milano, suoneranno tre giovani pianisti scelti da Sir András Schiff, il quale, allo scopo di introdurre nel mondo musicale giovani di talento, ha creato una rete internazionale denominata “Building Bridges”.

Serate Musicali, che – come recita il comunicato stampa – “da sempre si adopera per scoprire nuovi validi musicisti e per dare loro possibilità di acquisire professionalità, ha aderito con entusiasmo alla proposta di entrare in questo network, di cui fanno parte alcune delle sale più prestigiose in Europa”.

Allo scopo di finanziare in parte i tre concerti proposti è stata lanciata una campagna crowdfunding, a cui tutti sono invitati a partecipare per sostenere tre giovani promesse del pianoforte.

SCARICA il file con tutti dettagli.

Chi sottoscrive parteciperà a questi concerti ed avrà anche un’altra ricompensa.

Tutte le informazioni sono al link: https://it.ulule.com/building-bridges/

La piattaforma richiede una iscrizione per tutelare i vostri dati personali! Vi indichiamo i pochi passaggi per effettuare la donazione e creare l’account su Ulule che vi servirà ogniqualvolta vorrete sostenere un progetto.

 

Dalla barra laterale cliccare su CONTRIBUISCI; selezionare l’ammontare, poi cliccare su next step (barra verde sottostante); inserire l’indirizzo mail, la password che si usa abitualmente e un nome che si vuole abbinare (es. paolo23). Ulule invierà alla vostra mail un link di conferma: confermatelo cliccando. Successivamente occorre scegliere la modalità di pagamento: carta di credito o paypal. 

 

Vi ricordiamo che la somma sarà addebitata solo se il progetto otterrà il finanziamento completo, nel caso di Building Bridge 5000 euro.

 

GRAZIE! Sostenete il progetto e venite ad ascoltare nuovi giovani talenti!

 

Related Posts